NOVITA' PER GLI HOTEL

 

Come sappiamo, la quantità di oggetti dimenticati nelle camere d'albergo è in costante aumento e questo può comportare maggiori oneri non solo legati alla gestione fisica dell'oggetto reclamato dal cliente ma anche al seguirne la spedizione con le problematiche che tutti conosciamo.

Per questo ci permettiamo di proporci fornendovi una soluzione rapida, sicura e che minimizza l'attività a vostro carico, consentendovi di offrire un servizio plus completo, ai vostri clienti.

L’operatività è semplice e potete vederne i dettagli sul nostro sito web www.lhost.it. : una volta ritrovato il bene dimenticato e reclamato dal cliente, dovrete solo confezionare l’imballo, prenderne le misure (dimensioni e peso) e compilare il form.

A tutto il resto ci occuperemo noi, addebitando al cliente la spedizione, fornendo a Voi la lettera di spedizione e inviandovi il corriere scelto dal cliente.

A tal fine, ci permettiamo dunque di inviarvi del materiale con una breve spiegazione, allo scopo di farvi capire quanto semplice può essere la soluzione.

Per accedere il servizio basta una semplice mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando i vostri dati identificativi, dati fiscali ed il nome di un referente.

Tutto senza impegno e senza nessun costo aggiuntivo per la vostra attività.

Per qualsiasi ulteriore spiegazione scrivere cortesemente al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Sarete contattati da un nostro operatore.